venerdì, Dicembre 2, 2022
HomeNewsAvatar: le riprese in motion capture dei sequel partiranno ad agosto

Avatar: le riprese in motion capture dei sequel partiranno ad agosto

In una recente intervista con The Daily Beasts, James Cameron è tornato a parlare dei sequel di Avatar, soffermandosi in particolare sullo sviluppo dei lavori e sull’approccio adottato per la realizzazione dei nuovi capitoli della saga. Dalle sue dichiarazioni:

“Il punto è che non sono concentrato solo su Avatar 2, ma sul secondo, terzo, quarto e quinto film. Questo è l’approccio che ho scelto. Tutti i sequel saranno sviluppati nello stesso modo. Ho da poco finito la sceneggiatura di Avatar 5 e adesso inizierò con il processo di preparazione attiva. Ad agosto inizierò a lavorare con gli attori in motion capture, quindi ogni singola giornata in produzione da adesso fino a quel momento è stata programmata. Mi sento un po’ come un prigioniero che esce di galaera, perché sono stato soltanto a scrivere negli ultimi due anni. Ora mi godrò davvero la vita. Non mi diverto solo a scrivere.”

Avatar: Sigourney Weaver sul lavoro di James Cameron per i quattro sequel

Il primo sequel di Avatar dovrebbe arrivare al cinema il 21 dicembre 2018. Nel cast torneranno Sam Worthington, Zoe Saldana, Stephen Lang e Sigourney Weaver. I sequel sono stati scritti da James Cameron insieme a Josh Friedman, Rick Jaffa & Amanda Silver e Shane Salerno.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -