martedì, Gennaio 31, 2023
HomeNewsAsteroid City: i primi dettagli sulla trama del nuovo film di Wes...

Asteroid City: i primi dettagli sulla trama del nuovo film di Wes Anderson

Svelati i primi dettagli sulla trama del prossimo film Wes Anderson dal titolo Asteroid City, che includerà un cast a dir poco stellare.

Il prossimo film di Wes Anderson dal titolo Asteroid City, che includerà un cast a dir poco stellare, è stato ufficialmente acquistato da Focus Features, che si occuperà della distribuzione a livello nazionale.

Non è la prima volta che la casa di produzione e il celebre regista collaborano insieme: nel 2012, infatti, Focus si era già occupato della distribuzione di Moonrise Kingdom – Una fuga d’amore. Nonostante i dettagli sulla trama del film siano tenuti nascosti, è stata pubblicata online una breve sinossi, che descrive Asteroid City come “una meditazione poetica sul significato della vita”.

“Asteroid City racconta la storia di una città immaginaria nel deserto americano intorno al 1955 e della sua convention Junior Stargazer, che riunisce studenti e genitori da tutto il paese per competizioni accademiche, riposo/ricreazione, commedie, drammi, romanticismo e altro”, si legge nella sinossi.

Nel film reciteranno Jason Schwartzman, Scarlett Johansson, Tom Hanks, Jeffrey Wright, Tilda Swinton, Bryan Cranston, Ed Norton, Adrien Brody, Liev Schreiber, Hope Davis, Stephen Park, Rupert Friend, Maya Hawke, Steve Carell, Matt Dillon, Hong Chau, Willem Dafoe, Margot Robbie, Tony Revolori, Jake Ryan, Grace Edwards, Aristou Meehan, Sophia Lillis, Ethan Lee, Jeff Goldblum e Rita Wilson. Nel film appariranno anche altre star che non sono state ancora annunciate.

Wes Anderson è noto per aver diretto film come I Tenenbaums, Fantastic Mr. Fox, Moonrise Kingdom – Una fuda d’amore, Grand Budapest Hotel e L’isola dei cani, che gli sono tutti valsi candidature ai premi più importanti: Grand Budapest Hotel, ad esempio, gli è valso quattro premi Oscar. L’ultimo film diretto dal regista è stato The French Dispatch, uscito nelle sale lo scorso anno.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -