lunedì, Gennaio 30, 2023
HomeNewsArrival: Amy Adams e Jeremy Renner in due featurette dal film

Arrival: Amy Adams e Jeremy Renner in due featurette dal film

La Sony Pictures ha annunciato la nuova data di uscita italiana di Arrival, il nuovo film di Denis Villeneuve (Prisoners, Sicario) inizialmente previsto nelle nostre sale per il 12 gennaio 2017. La pellicola, che ha come protagonisti Amy Adams e Jeremy Renner, è stata presentata in concorso alla 73esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, e arriverà al cinema in Italia il 19 gennaio.

Di seguito due featurette sottotitolate dedicate ai personaggi della Adams e di Renner:

Quando un misterioso oggetto proveniente dallo spazio atterra sul nostro pianeta, per le susseguenti investigazioni viene formata una squadra di élite, capitanata dall’esperta linguista Louise Banks (Adams). Mentre l’umanità vacilla sull’orlo di una Guerra globale, Banks e il suo gruppo affronta una corsa contro il tempo in cerca di risposte – e per trovarle, farà una scelta che metterà a repentaglio la sua vita e, forse, anche quella del resto della razza umana.

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -