domenica, Dicembre 4, 2022
HomeNewsArmor Wars: la serie dei Marvel Studios con Don Cheadle diventa un...

Armor Wars: la serie dei Marvel Studios con Don Cheadle diventa un film

Armor Wars, l'annunciata serie dei Marvel Studios con protagonista Don Cheadle, diventerà un film destinato alle sale cinematografiche.

Armor Wars, l’annunciata serie dei Marvel Studios con protagonista Don Cheadle, diventerà un film destinato alle sale cinematografiche.

Secondo THR, infatti, la Casa delle Idee ha deciso che un film fosse un progetto più adeguato per raccontare al meglio la storia che hanno pianificato. Yassir Lester, che era stato l’head writer della serie, è stato incaricato di occuparsi della sceneggiatura del film. Nessun regista è attualmente collegato al film, ma la fonte specifica che il passaggio da serie a film comporterà che Armor Wars arrivi più tardi del previsto.

In passato, Don Cheadle, che tornerà nei panni di James Rhodes, alias War Machine, aveva affermato che la produzione del progetto sarebbe partita nel 2023, ma non è chiaro se i piani dei Marvel Studios, ad oggi, siano ancora questi. Per quanto riguarda il posto che il film occuperà nell’intricata timeline del Marvel Cinematic Universe, sempre Cheadle aveva rivelato che Armor Wars si sarebbe svolto subito dopo gli eventi della serie Secret Invasion.

Tutto quello che c’è da sapere su Armor Wars

Scritta originariamente da David Michelinie e Bob Layton e pubblicata per sette numeri da dicembre 1987 a giugno 1988, la storia a fumetti Armor Wars è incentrata sul genio inventivo Tony Stark che scopre che la stessa tecnologia top-secret che ha usato per creare l’armatura di Iron Man è ora in mani di diversi super criminali mortali. Tony è distrutto dal senso di colpa per il male che hanno fatto utilizzando l’armatura e di fronte alle obiezioni del suo governo, degli amici, dei colleghi e degli altri supereroi, giura di usare il potere di Iron Man per porre fine al male e riprendersi ciò che è suo.

Con il Tony Stark di Robert Downey Jr. ufficialmente morto nell’Universo Cinematografico Marvel, al momento non è chiaro come la serie affronterà il materiale di partenza o se lo aggiornerà direttamente con il Rodi di Cheadle al centro di la storia.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -