lunedì, Dicembre 5, 2022
HomeNewsAquaman e Shazam!: le date di uscita dei sequel verranno nuovamente posticipate?

Aquaman e Shazam!: le date di uscita dei sequel verranno nuovamente posticipate?

Secondo un nuovo rumor, la Warner Bros. starebbe valutando di posticipare nuovamente le date di uscita dei sequel di Aquaman e Shazam!.

Dopo la notizia della cancellazione di Batgirl e l’annuncio della data di uscita di Joker: Folie à Deux, pare che alla Warner Bros. sia in atto una vera e propria rivoluzione per quanto riguarda i film e le serie DC in arrivo nei prossimi mesi/anni.

Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter (anche se al momento si tratta semplicemente di una voce di corridoio), questa rivoluzione potrebbe avere effetto immediato anche sulle uscite già annunciate dei sequel di Shazam! Fury of the Gods e Aquaman and the Lost Kingdom.

Secondo la fonte, infatti, la Warner Bros. starebbe considerando l’idea di posticipare ancora una volta le date di uscita dei due cinecomic sopracitati: allo stato attuale, l’uscita del sequel di Shazam! è fissata per il 21 dicembre 2022, mentre quella del sequel di Aquaman per il 17 marzo 2023.

A proposito di Aquaman and the Lost King, di recente abbiamo appreso che Ben Affleck tornerà nel sequel nei panni di Bruce Wayne/Batman. Sempre secondo THR, Affleck sarebbe subentrato a Michael Keaton: l’attore avrebbe girato delle scene del sequel nei panni del Crociato di Gotham che però, in occasione di alcuni test screening, sarebbero state ritenute “confusionarie” da parte del pubblico. Il coinvolgimento di Affleck nel film, quindi, lascerebbe intendere che l’attore sia stato chiamato per sostistuire proprio Keaton.

Ricordiamo che Michael Keaton tornerà ad interpretare Bruce Wayne/Batman in The Flash di Andy Muschietti. L’attore sarebbe dovuto apparire anche in Batgirl, progetto che proprio di recente – come riportato all’inizio di quest’articolo – è stato cancellato, nonostante le riprese fossero terminate e il film fosse al momento in fase di post-produzione.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -