venerdì, Dicembre 9, 2022
HomeNewsAquaman: Patrick Wilson interpreterà il villain Ocean Master

Aquaman: Patrick Wilson interpreterà il villain Ocean Master

Arriva da Deadline la notizia che Patrick Wilson (Watchmen, Insidious, The Conjuring) interpreterà il villain in Aquaman, l’atteso cinecomic targato DC diretto da James Wan e interpretato da Jason Momoa. Stando alla fonte, Wilson interpreterà il ruolo del villain, Orm Marius, conosciuto anche come Ocean Master.

Jason Momoa debutterà nei panni di Aquaman in Justice League, che arriverà al cinema il 17 novembre 2017. Aquaman, invece, arriverà nelle sale il 5 ottobre 2018. Il film sarà diretto da James Wan (Insidious, The Conjuring, Fast & Furious 7), mentre la sceneggiatura del film porterà la firma di Will Beall (Gangster Squad). Nel cast ci saranno anche Amber Heard, che interpreterà il ruolo di Mera, e Willem Dafoe, che sarà invece Vulko.

Le riprese di Aquaman partiranno nel 2017 e si svolgeranno anche in Italia. Le riprese avranno luogo a Erice, in provincia di Trapani, nel centro storico e al Castello di Venere il prossimo settembre 2017.

Fonte

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -