Attraverso il suo account Twitter l’attrice Amber Heard ha condiviso un nuovo scatto dal set di Aquaman che la ritrae al fianco del regista James Wan e del protagonista del film Jason Momoa. Dai costumi si intuisce che i due attori erano impegnati con la realizzazione di una sequenza ambientata sulla Terra.
Potete vedere l’immagine di seguito:
Water break@prideofgypsies@creepypuppet#aquaman pic.twitter.com/aLzvJuIvO8
— Amber Heard (@realamberheard) 7 luglio 2017
Dolph Lundgren e Ludi Lin: selfie time sul set di Aquaman per Nereus e Murk
Jason Momoa debutterà nei panni di Aquaman in Justice League, che arriverà al cinema il 17 novembre 2017. Il film stand-alone invece arriverà nelle sale il 21 dicembre 2018. Il film sarà diretto da James Wan (Insidious, The Conjuring, Fast & Furious 7), mentre la sceneggiatura del film porterà la firma di Will Beall (Gangster Squad). Le riprese dovrebbero cominciare il prossimo 22 maggio.
Aquaman il cast dell’attesissimo cinecomic
Nel cast ci saranno anche Patrick Wilson, che vestirà i panni di Ocean Master, Amber Heard, che interpreterà il ruolo di Mera, e Willem Dafoe, che sarà invece Vulko. Il premio Oscar Nicole Kidman è in trattative per il ruolo di Atlanna, la madre del personaggio del titolo, mentre Yahya Abdul-Mateen II (visto nella la serie The Get Down) è in trattative per interpretare il ruolo di Black Manta, supercriminale noto primariamente come arci-nemico di Aquaman.
Date di uscita dei prossimi film del DCEU
- Justice League 17 novembre, 2017
- Aquaman 21 dicembre, 2018
- Shazam! 5 aprile, 2019
- Cyborg 3 aprile, 2020
- Green Lantern Corps 24 luglio, 2020