mercoledì, Febbraio 1, 2023
HomeNewsAnya Taylor-Joy al fianco di Miles Teller nel nuovo film di Scott...

Anya Taylor-Joy al fianco di Miles Teller nel nuovo film di Scott Derrickson

Anya Taylor-Joy affiancherà Miles Teller in The Gorge, action targato Skydance e Apple che sarà diretto da Scott Derrickson, regista di Doctor Strange e Black Phone. 

Arriva da Deadline la notizia che Anya Taylor-Joy – che vedremo prossimamente in Amsterdam di David O. Russell – affiancherà Miles Teller (Top Gun: Maverick) in The Gorge, action targato Skydance che sarà diretto da Scott Derrickson, regista di Doctor Strange e Black Phone

The Gorge viene descritta come una “storia d’amore in salsa action”. Il film, oltre a essere diretto, sarà anche prodotto da Derrickson. La sceneggiatura è stata scritta da Zach Dean (La guerra di domani), che figurerà anche come produttore. Teller sarà coinvolto nel progetto anche in qualità di produttore esecutivo. Il film verrà distribuito da Apple Original Films.

Tra i produttori figureranno anche David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger per conto di Skydance insieme a C. Robert Cargill e Sherryl Clark per conto di Crooked Highway. Anche Adam Kolbrenner e Greg Goodman figurerano come produttori.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -