giovedì, Febbraio 2, 2023
HomeNewsAntonio Banderas vuole Tom Holland come nuovo interprete di Zorro

Antonio Banderas vuole Tom Holland come nuovo interprete di Zorro

Antonio Banderas, che ha interpretato Zorro nei due film del 1998 e del 2005 diretti da Martin Campbell, vorrebbe ora che fosse Tom Holland a vestire i panni dell'iconico spadaccino.

Antonio Banderas, che ha interpretato il personaggio di Zorro nei film La maschera di Zorro (1999) e The Legend of Zorro (2005), entrambi diretti da Martin Campbell, ha rivelato quale attore vorrebbe vedere di nuovo nei panni dell’iconico spadaccino sul grande schermo.

In un’intervista con ComicBook, a Banderas è stato chiesto se fosse disposto ad interpretare nuovamente l’eroico giustiziere Alejandro Murrieta. “Sì, lo farei. Considererei questa possibilità. Perché no?”, ha risposto l’attore. “Avevo già risposto ad una domanda del genere, proprio oggi… E ho riposto che potrei fare quello che ha fatto Anthony Hopkins nel primo film e quindi passare il testimone a qualcun altro”.

Quando gli è stato chiesto chi vorrebbe vedere come suo successore nelle vesti di Zorro, Banderas ha risposto: “Tom Holland. Abbiamo fatto Uncharted insieme. È un attore energico e divertente, e ha quella sorta di… scintilla. Perché no?”

Zorro dopo Antonio Banderas… quale futuro?

Attualmente ci sono due progetti su Zorro in fase di sviluppo per il piccolo schermo. Il primo è un reboot della serie western della Disney del 1957, con Wilmer Valderrama che figurerà come protagonista e come produttore esecutivo. La serie sarà disponibile prossimamente su Disney+.

Il secondo è opera di Robert Rodriguez e vedrà il coinvolgimento di sua sorella Rebecca: sarà una serie contemporanea che seguirà “una giovane donna latina in cerca di vendetta per l’omicidio di suo padre” che “si unisce a una società segreta e adotta l’identità del fuorilegge Zorro”. Inizialmente, la serie era stata messa in cantiere dalla NBC, per poi passare inizialmente nelle mani di The CW.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -