lunedì, Gennaio 30, 2023
HomeNewsAnt-Man and the Wasp: Quantumania, il regista sul "profondo impatto" che Kang...

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il regista sul “profondo impatto” che Kang avrà sul MCU

Il regista di Ant-Man and the Wasp: Quantumania ha parlato del profondo impatto che il personaggio di Kang il Conquistatore avrà sul MCU.

Kang il Conquistatore farà il suo debutto ufficiale nell’atteso Ant-Man and the Wasp: Quantumania dei Marvel Studios, e il regista Peyton Reed ha affermato che il villain avrà un grandissimo impatto sull’intero Marvel Cinematic Universe.

Intervistato da Empire Magazine, Reed ha parlato proprio del personaggio interpretato da Jonathan Majors. Secondo il regista, la sua presenza nel film avrà non solo un “enorme impatto sul MCU”, ma anche profondi legami con la storia che verrà raccontata in Avengers: The Kang Dynasty, in arrivo nel 2025.

“Penso che Kang avrà un enorme impatto sul MCU”, ha spiegato Reed. “Jeff Loveness, che ha scritto il film, sta scrivendo anche The Kang Dynasty, quindi ci sono state molte discussioni tra noi e la Marvel in merito all’impatto che avrà questa apparizione di Kang nel nostro film. Ci sono grandi cose in serbo”.

Quindi, per tutti coloro che pensano di aver già visto tutto di Kang quando Majors si è presentato nei panni di “Colui che rimane” nella serie Loki, sappiate che ci sono ancora tantissime sorprese in arrivo. Reed ha anche dichiarato che la versione del personaggio di Kang, nel suo film, sarà completamente diversa da “Colui che rimane”.

“Kang il Conquistatore nel nostro film è un personaggio molto diverso”, ha svelato Reed. “È qualcuno che ha il dominio sul tempo, è un guerriero, uno stratega”. Reed ha continuato definendo Kang “l’antagonista di tutti i tempi” e ha detto che è stato molto interessante metterlo a confronto con Ant-Man, che molti considerano ancora oggi uno degli Avengers più deboli. “È stata una vera sfida per me mettere Ant-Man, che molto considerato, nella loro mente, l’Avengers più debole di tutti, contro questa forza assoluta della natura.”

Tutto quello che c’è da sapere su Ant-Man 3

Ant-Man and the Wasp: Quantumania sarà diretto ancora una volta da Peyton Reed, regista di Ant-Man del 2015 e di Ant-Man and the Wasp del 2018, e sceneggiato da Jeff Loveness (Rick and Morty).

Paul Rudd tornerà a vestire i panni dell’eroe del titolo, mentre Evangeline Lilly, Michael Douglas e Michelle Pfeiffer torneranno rispettivamente nei panni di Hope van Dyne/Wasp, Henry “Hank” Pym e Janet Van Dyne.

La new entry Kathryn Newton (Freaky) interpreterà il ruolo di Cassie Lang, personaggio interpretato da Abby Ryder Fortson nel primo Ant-Man e da Emma Fuhrmann in Avengers: EndgameJonathan Majors, già apparso nella prima stagione di Loki, interpreterà il super villain Kang il Conquistatore.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania arriverà nelle sale il 17 febbraio 2023.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -