Anne Hathaway e Zendaya dirette da Paolo Sorrentino per Bulgari

Anne Hathaway e Zendaya dirette dal premio Oscar Paolo Sorrentino nella bellissima campagna pubblicitaria "Bulgari Unexpected Wonders".

Il regista premio Oscar Paolo Sorrentino dirige il premio Oscar Anne Hathaway e Zendaya nella campagna pubblicitaria “Bulgari Unexpected Wonders“, realizzata per la famosa casa di gioielli a Roma, lo scorso febbraio.

Paolo Sorrentino è reduce dal successo del film È stata la mano di Dio, realizzato per Netflix. Ha ottenuto una candidatura agli Oscar come miglior film internazionale e ha vinto ben 5 David di Donatello, inclusi miglior film e miglior regia.

Anne Hathaway è apparsa di recente al fianco di Jared Leto nella miniserie WeCrashed, disponibile su Apple TV+. Nei giorni scorsi è stata tra le protagoniste dell’ultima edizione del Festival di Cannes (attualmente in corso), dove ha presentato il film Armageddon Time, diretto da James Gray.

Zendaya è reduce dai successi di Dune di Denis Villeneuve e Spider-Man: No Way Home di Jon Watts, entrambi usciti lo scorso anno. A gennaio di quest’anno, invece, ha debuttato l’attesissima seconda stagione dell’acclamata serie che la vede protagonista, Euphoria, creata da Sam Levinson.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui