Dopo aver recitato insieme in Cena con delitto – Knives Out, Ana de Armas e Chris Evans torneranno a lavorare fianco a fianco nell’action Ghosted, che sarà diretto da Dexter Fletcher, regista di Rocketman.
L’attrice, vista di recente al cinema in No Time to Die, andrà a sostituire Scarlett Johansson, che ha dovuto abbandonare il progetto a causa di altri impegni lavorativi. Il film sarà prodotto da David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger di Skydance, insieme a Jules Daly.
Ana de Armas e Chris Evans figureranno anche in qualità di produttori esecutivi. Il film sarà sceneggiato dal celebre duo Rhett Reese e Paul Wernick (Zombieland, Deadpool), che saranno coinvolti anche come produttori.
Reese e Wernick sono anche autori del soggetto, che hanno poi venduto a Skydance. Il progetto, descritto come un action che mescolerà anche avventura e romanticismo, è stato poi acquistato da Apple, che distribuirà il film in esclusiva su Apple TV+ prossimamente.
Ricordiamo che Ana de Armas e Chris Evans reciteranno insieme anche in The Gray Man, thriller di spionaggio prodotto da Netflix e diretto da Anthony e Joe Russo, registi di Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame.