Amsterdam: la prima immagine ufficiale del nuovo film di David O. Russell

Christian Bale, Margot Robbie e John David Washington nella prima immagine di Amsterdam, il nuovo film di David O. Russell in arrivo nelle sale a novembre.

I 20th Century Studios hanno svelato la prima immagine ufficiale di Amsterdam, il nuovo atteso film di David O. Russell (Il lato positivo, American Hustle – L’apparenza inganna) che arriverà nelle sale americane il 4 novembre 2022.

Il film, descritto come un’epopea poliziesca romantica che seguirà le vicende di tre intimi amici che si ritroveranno al centro di una delle trame segrete più selvagge d’America, avrà come protagonisti il premio Oscar Christian Bale (attore feticcio di O. Russell, già apparso in The Fighter e American Hustle), la candidata all’Oscar Margot Robbie (che vedremo prossimamente anche in Barbie) e John David Washington (Tenet).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 20th Century Studios (@20thcenturystudios)

Il resto del cast annovera Alessandro Nivola, Andrea Riseborough, Anya Taylor-Joy, Chris Rock, Matthias Schoenaerts, Michael Shannon, Mike Myers, Taylor Swift, Timothy Olyphant, Zoe Saldana, Rami Malek e Robert De Niro.

David O. Russell ha scritto la sceneggiatura del film, che sarà prodotto dallo stesso regista e sceneggiatore insieme a Bale, Arnon Milchan, Matthew Budman e Anthony Katagas. Tra i produttori esecutivi figurano, invece, Yariv Milchan, Michael Schaefer e Sam Hanson.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui