sabato, Dicembre 10, 2022
HomeNewsAmmore e Malavita: i momenti musicali del film

Ammore e Malavita: i momenti musicali del film

01Distribution ha diffuso online le nuove clip ufficiali tratte da Ammore e Malavita, il nuovo film dei Manetti Bros. dopo l’enorme successo di Song ‘e Napule. Il film, uscito nelle sale il 5 ottobre, ha come protagonisti Giamapolo Morelli, Serena Rossi, Claudia Gerini, Carlo Buccirosso e Raiz. Il film (qui la nostra recensione) è stato presentato in concorso a Venezia 74.

Di seguito le clip che ci mostrano alcuni dei momenti musicali del film:

Ammore e Malavita: i momenti musical del film

Napoli. Ciro (Giampaolo Morelli) è un temuto killer. Insieme a Rosario (Raiz) è una delle due “tigri” al servizio di don Vincenzo (Carlo Buccirosso), “o’ re do pesce”, e della sua astuta moglie, donna Maria (Claudia Gerini). Fatima (Serena Rossi) è una sognatrice, una giovane infermiera. Due mondi in apparenza così distanti, ma destinati a incontrarsi, di nuovo.

Una notte Fatima si trova nel posto sbagliato nel momento sbagliato. A Ciro viene dato l’incarico di sbarazzarsi di quella ragazza che ha visto troppo. Ma le cose non vanno come previsto. I due si trovano faccia a faccia, si riconoscono e riscoprono, l’uno nell’altra, l’amore mai dimenticato della loro adolescenza.

La sinossi ufficiale del film

Per Ciro c’è una sola soluzione: tradire don Vincenzo e donna Maria e uccidere chi li vuole uccidere. Nessuno può fermare l’amore. Inizia così una lotta senza quartiere tra gli splendidi scenari dei vicoli di Napoli e il mare del golfo. Tra musica e azione, amore e pallottole.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -