domenica, Dicembre 4, 2022
HomeNewsAmerican Pie: la Universal è al lavoro su un nuovo film della...

American Pie: la Universal è al lavoro su un nuovo film della saga

La Universal sta attualmente lavorando ad un nuovo capitolo di American Pie, la serie di commedie per ragazzi prodotta tra il 1999 e il 2012.

Secondo The Hollywood Reporter, la Universal sta attualmente lavorando ad un nuovo capitolo del franchise di American Pie. Il progetto è stato affidato all’attrice/sceneggiatrice Sujata Day, meglio conosciuto per il ruolo di Sarah nella serie Insecure.

Ulteriori dettagli sul nuovo film non sono stati ancora rivelati, ma il progetto è stato descritto come una sorta di reboot, che si approccerà allo storico franchise per ragazzi in maniera completamente nuova. Il nuovo film si baserà su un’idea della stessa Sujata Day.

Il franchise di American Pie è esploso nel 1999, grazie al primo primo diretto da Paul Weitz e Chris Weitz, e interpretato – tra gli altri – da Jason Biggs, Alyson Hannigan, Chris Klein, Mena Suvari, Seann William Scott, Tara Reid, Natasha Lyonne, Shannon Elizabeth, Eugene Levy e Jennifer Coolidge.

Il primo film ha incassato oltre 230 milioni di dollari al botteghino generando ben tre sequel diretti (usciti nel 2001, nel 2003 e nel 2012) e una saga spin-off composta da cinque film, destinata esclusivamente al mercato home video.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -