mercoledì, Febbraio 1, 2023
HomeNewsAlien: il nuovo film diretto da Fede Álvarez è pronto per il...

Alien: il nuovo film diretto da Fede Álvarez è pronto per il primo ciak

Le riprese del nuovo film della saga di Alien, annunciato ufficialmente lo scorso marzo e diretto da Fede Álvarez, sono finalmente pronte a partire.

Secondo quanto riportato da ProductionList, le riprese del nuovo film della saga di Alien, annunciato ufficialmente lo scorso marzo, partiranno ufficialmente a Budapest, in Ungheria, all’inizio del nuovo anno, precisamente il 6 febbraio 2023.

Il film sarà destinato alla piattaforma di streaming Hulu (in Italia arriverà quindi su Disney+) e sarà scritto e diretto da Fede Álvarez, noto per La casaMan in the Dark e Millennium – Quello che non uccide.

Il film, che verrà realizzato per conto dei 20th Century Studios, sarà uno standalone autonomo: a quanto pare, non sarà collegato ai precedenti capitoli della saga né servirà come lancio di una nuova serie di film. Secondo le ultime indiscrezioni, il titolo di lavorazione sarebbe Alien: Romulus. 

L’attrice Cailee Spaeny (7 sconosciuti a El RoyaleIl rito delle stregheOmicidio a Easttown) è in trattative per interpretare la protagonista del film. Attualmente la Spaeny è impegnata sul set di Priscilla, il nuovo film di Sofia Coppola incentrato sulla turbolenta relazione tra Elvis e Priscilla Presley.

Ridley Scott, regista di Alien (1979), Prometheus (2012) e Alien: Covenant (2017), sarà coinvolto in qualità di produttore. Al momento, non ci sono ulteriori dettagli sul progetto.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -