mercoledì, Dicembre 7, 2022
HomeNewsAlien Covenant: Michael Fassbender parla del nuovo androide Walter

Alien Covenant: Michael Fassbender parla del nuovo androide Walter

In occasione della promozione di Assassin’s Creed, Michael Fassbender ha parlato con ComingSoon.net di Alien Covenant, attesissimo sequel di Prometheus che sarà diretto ancora una volta da Ridley Scott.

Sappiamo ormai da diverso tempo che nel film Fassbender interpreterà ben due androidi: Walter e David (quest’ultimo già visto nella prima pellicola). Proprio a proposito di Walter, l’attore ha dichiarato:

“Con Walter è davvero un altro paio di maniche. David era in tutto e per tutto qualcosa in divenire. Una sorta di prototipo, suppongo. Credo che il pubblico abbia trovato alquanto disturbanti gli elementi umani che c’erano in lui. Walter invece sarà un robot in piena regola. Abbastanza logico, molto più di un servitore, ma senza alcun tipo di ego.”

Alien Covenant arriverà nelle sale il 19 maggio 2017. Ridley Scott tornerà dietro la macchina da presa. A firmare la sceneggiatura del film saranno Michael Green, John Logan e Jack Paglen. Il cast include Michael Fassbender e Noomi Rapace, già visti in Prometheus, affiancati dalle new entry Katherine Waterston, Danny McBride, Demián Bichir e Billy Crudup.

Covenant è il nome dell’astronave e della missione spaziale che scopre un pianeta apparentemente incontaminato e idilliaco. Il solo abitante è il sintetico David (Michael Fassbender), unico superstite della spedizione Prometheus.

Fonte

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -