giovedì, Dicembre 1, 2022
HomeNewsAlien Covenant: James Franco apparirà nel film

Alien Covenant: James Franco apparirà nel film

In attesa di vedere il primo trailer ufficiale, arriva letteralmente a sorpresa la notizia che James Franco apparirà in Alien Covenant, sequel di Prometheus che sarà diretto nuovamente da Ridley Scott. Nel film Franco interpreterà il ruolo di Branson, il capitano dell’astronave Covenant che dà il titolo al film e marito del personaggio di Daniels, interpretato da Katherine Waterstone. Stando a quando riportato dalla fonte, l’attore dovrebbe apparire nei primi 10 minuti del film.

Cosa ne pensate?

Alien Covenant arriverà nelle sale il 19 maggio 2017. Ridley Scott tornerà dietro la macchina da presa. A firmare la sceneggiatura del film saranno Michael Green, John Logan e Jack Paglen. Il cast include Michael Fassbender e Noomi Rapace, già visti in Prometheus, affiancati dalle new entry Katherine Waterston, Danny McBride, Demián Bichir e Billy Crudup.

Covenant è il nome dell’astronave e della missione spaziale che scopre un pianeta apparentemente incontaminato e idilliaco. Il solo abitante è il sintetico David (Michael Fassbender), unico superstite della spedizione Prometheus.

Fonte

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -