sabato, Dicembre 3, 2022
HomeNewsAlien Covenant: Guy Pearce tornerà nei panni di Peter Weyland?

Alien Covenant: Guy Pearce tornerà nei panni di Peter Weyland?

Secondo alcune indiscrezioni non ancora confermare e riportate da AvPGalaxy, Guy Pearce potrebbe tornare nei panni di Peter Weyland in Alien Covenant, attesissimo sequel di Prometheus che sarà diretto ancora una volta da Ridley Scott.

Stando alla fonte, Pearce interpreterà nuovamente Weyland da giovane nelle primissime sequenze del sequel. Nello specifico, la scena in questione lo vedrebbe coinvolto al fianco dell’androide David (Michael Fassbender), al quale verrebbero assegnati nuovi obiettivi in seguito ad un aggiornamento.

Ricordiamo che in Prometheus, Guy Pearce è apparso sia in una versione giovane che anziana di Peter Weyland. Circa due anni fa, l’attore aveva dichiarato che amerebbe tornare nei panni del personaggio.

Restiamo in attesa di eventuali conferme. Voi cosa ne pensate?

alien-covenant-guy-pearce

Alien Covenant arriverà nelle sale il 4 agosto 2017. Ridley Scott tornerà dietro la macchina da presa. A firmare la sceneggiatura del film saranno Michael Green, John Logan e Jack Paglen. Il cast include Michael Fassbender e Noomi Rapace, già visti in Prometheus, affiancati dalle new entry Katherine Waterston, Danny McBride, Demián Bichir e Billy Crudup.

Covenant è il nome dell’astronave e della missione spaziale che scopre un pianeta apparentemente incontaminato e idilliaco. Il solo abitante è il sintetico David (Michael Fassbender), unico superstite della spedizione Prometheus.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -