venerdì, Dicembre 9, 2022
HomeNewsAl Pacino vorrebbe Timothée Chalamet in un eventuale sequel di Heat -...

Al Pacino vorrebbe Timothée Chalamet in un eventuale sequel di Heat – La sfida

Al Pacino ha rivelato che amerebbe vedere una versione più giovane del suo personaggio interpretata da Timothée Chalamet in un eventuale sequel di Heat - La sfida.

Forse non tutti sanno che a breve, nelle librerie americane, uscirà “Heat 2“, il romanzo scritto dal regista Michael Mann che funge da vero e proprio sequel di Heat – La sfida, il thriller del 1995 con protagonisti Robert De Niro, Al Pacino e Val Kilmer.

In occasione di una proiezione speciale del film organizzata al Tribeca Film Festival per i 25 anni della pellicola (evento che si doveva tenere nel 2020 ma che saltò a causa del Covid-19), Al Pacino ha rivelato durante un Q&A – via Variety – il nome dell’attore che amerebbe vedere nei panni di una versione più giovane del suo personaggio – Vincent Hanna -, semmai un giorno dovesse essere realizzato un adattamento cinematografico del romanzo di Mann.

L’attore scelto da Al Pacino è nientemeno che Timothée Chalamet, il protagonista di Chiamami col tuo nome e Dune. Il leggendario interprete ha infatti dichiarato: “Timothée Chalamet. È un grande attore e ha un bellissimo look.”

Il romanzo “Heat 2”, che arriverà il 9 agosto nelle librerie statunitensi, è ambientato un giorno dopo gli eventi del film originale. Nel romanzo vengono raccontati sia gli anni precedenti agli eventi della pellicola che quelli successivi, con l’introduzione di nuovi personaggi e di nuovi mondi criminali.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -