sabato, Dicembre 3, 2022
HomeNewsAdam Driver e Rooney Mara nel nuovo film del regista di Holy...

Adam Driver e Rooney Mara nel nuovo film del regista di Holy Motors

adam-driver

Adam Driver (Star Wars Il Risveglio della Forza) e Rooney Mara (Carol) saranno i protagonisti del dramma musicale Annette, il nuovo film del regista francese Leos Carax (Holy Motors).

Anche la celebre cantante Rihanna, che vedremo prossimamente in Valerian e la Città dei Mille Pianeti e in Ocean’s 8, dovrebbe avere una piccola parte nel film.

Annette segnerà per Carax il debutto alla regia di un lungometraggio in lingua inglese. Le musiche del film saranno opera del gruppo rock statunitense Sparks composto da Ron e Russel Mael. Le riprese, che dovrebbero partire nella primavera del 2017, si svolgeranno in diverse città del mondo.

Non si conoscono ancora dettagli sulla trama, ma stando alle prime indiscrezioni la storia dovrebbe essere quella dell’inizio e della fine di un’intensa storia d’amore, raccontata naturalmente attraverso lo stile visivo e le atmosfere che da sempre contraddistinguono l’opera di Carax.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -