martedì, Gennaio 31, 2023
HomeNewsA Quiet Place: Day One, Lupita Nyong'o protagonista dello spin-off

A Quiet Place: Day One, Lupita Nyong’o protagonista dello spin-off

Lupita Nyong'o sarà la protagonista di A Quiet Place: Day One, spin-off del franchise di A Quiet Place, che arriverà nelle sale il prossimo anno. 

Arriva da Variety la notizia che il premio Oscar Lupita Nyong’o (che vedremo a breve in Black Panther: Wakanda Forever) sarà la protagonista di A Quiet Place: Day One, spin-off del franchise di A Quiet Place, che arriverà nelle sale il prossimo anno.

Il film sarà a tutti gli effetti un prequel che, nelle intenzioni dello studio, dovrebbe servire a lanciare un vero e proprio universo cinematografico basato sui primi due film usciti al cinema nel 2018 e nel 2020. Il prequel presenterà una nuova ambientazione e un nuovo cast.

Da tempo ormai sappiamo che A Quiet Place: Day One vedrà alla regia Michael Sarnoski, noto per aver diretto Pig con Nicolas Cage: il prequel sarà basato su un’idea originale di John Krasinski (regista e interprete dei primi due film) e sarà sceneggiato sempre da Sarnoski.

Ricordiamo che Sarnoski è subentrato a Jeff Nichols, acclamato regista di Take ShelterMidnight Special e Loving, che aveva deciso di abbandonare il progetto per concentrarsi su un altro film a cui lavorerà sempre insieme a Paramount.

A Quiet Place: Day One arriverà nelle sale il 31 marzo 2023. Ricordiamo che lo scorso febbraio la Paramount aveva annunciato che il terzo capitolo del franchise principale, A Quiet Place III, sarebbe invece arrivato al cinema nel 2025.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -