Un’altra scatenata dozzina, con Zack Braff e Gabrielle Union, su Disney+ dal 18 marzo

Un'altra scatenata dozzina, la comedy live-action con Gabrielle Union e Zach Braff, debutterà il 18 marzo 2022 in esclusiva su Disney+.

Il film originale Disney+ Un’altra scatenata dozzina, una nuova versione della commedia familiare di successo del 2003, interpretato da Gabrielle Union e Zach Braff, sarà disponibile dal 18 marzo 2022 in esclusiva su Disney+.

Un’altra scatenata dozzina è la storia divertente e commovente delle imprese scatenate di una famiglia mista di 12 persone, i Bakers, mentre si destreggiano tra una vita domestica frenetica e la gestione del loro business familiare.

Un’altra scatenata dozzina è diretto da Gail Lerner, da una sceneggiatura di Kenya Barris & Jenifer Rice-Genzuk Henry basata sul romanzo di Frank Bunker Gilbreth, Jr. e Ernestine Gilbreth Carey. Kenya Barris è il produttore, mentre Shawn Levy, Gabrielle Union, Brian Dobbins e Donald J. Lee, Jr. sono gli executive producer.

Il film è interpretato da Gabrielle Union, Zach Braff, Erika Christensen, Timon Kyle Durrett, Journee Brown, Kylie Rogers, Andre Robinson, Caylee Blosenski, Aryan Simhadri, Leo Abelo Perry, Mykal-Michelle Harris, Christian Cote, Sebastian Cote e Luke Prael.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui