Omicidio a Los Angeles con Charlie Hunnam e Mel Gibson su Sky e NOW il 7 marzo

Lunedì 7 marzo arriva su Sky e NOW Omicidio a Los Angeles con Charlie Hunnam e Mel Gibson, tratto dal best seller di Howard Michael Gould.

Arriva in prima tv assoluta lunedì 7 marzo alle 21.15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand, OMICIDIO A LOS ANGELS, film Sky Original diretto da Tim Kirby e tratto dal best seller Last looks di Howard Michael Gould.

In questa divertente action comedy Charlie Hunnam è Charlie Waldo, un ex poliziotto di Los Angeles, Mel Gibson è Alistair Pinch, una star di Hollywood, Morena Baccarin è Lorena Nascimento, impetuosa ex ragazza di Waldo, e Lucy Fry è Jayne White, insegnante della figlia di Pinch, che forse è più di quanto sembra.

Charlie Waldo è un poliziotto di Los Angeles, che, dopo aver mandato in carcere un innocente per errore, ha lasciato il servizio e ora vive in solitudine tra i boschi. Alistair Pinch è un attore eccentrico, con un pessimo carattere e problemi con l’alcol, protagonista di uno show televisivo di grande successo. Quando la moglie di Pinch viene trovata morta, la star è il principale sospettato. Lorena Nascimento, ex ragazza di Waldo che lavora nel business televisivo, prova a convincere il poliziotto a tornare a Los Angeles, per lavorare al caso di Pinch e provare a scagionarlo. Waldo inizialmente rifiuta, ma poi il corso degli eventi lo porta a rientrare in servizio per indagare sull’accaduto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui