giovedì, Dicembre 8, 2022
HomeFestivalFesta del Cinema di RomaOrlando Bloom ospite ad Alice nella Città in occasione di RomaFF12

Orlando Bloom ospite ad Alice nella Città in occasione di RomaFF12

Annunciata in conferenza stampa la presenza di Orlando Bloom ad Alice nella Città, sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma dedicata ai ragazzi.

L’attore inglese è il protagonista del film ROMANS, opera seconda dei fratelli britannici Ludwig e Paul Shammasian. ROMANS è la storia di un uomo che deve fare i conti con la propria insicurezza e l’eredità di un abuso subito in adolescenza. Il film sarà un evento speciale di Alice nella Città. L’attore terrà inoltre di una Masterclass con i ragazzi.

La presenza di Orlando Bloom si va ad aggiungere a quella di altre star internazionali tra cui Dakota FanningTrudie Styler e Zoe Cassavedes.

Orlando Bloom ospite ad Alice nella Città in occasione di RomaFF12

Di recente abbiamo visto Orlando Bloom nelle nostre sale con Pirati dei Caraibi La Vendetta di Salazar, il quinto capitolo della celebre saga fantastica con protagonista Johnny Depp.

Catapultato in una nuova e travolgente avventura, lo sventurato Capitan Jack Sparrow vede peggiorare la propria sfortuna quando dei letali marinai fantasma fuggono dal Triangolo del Diavolo guidati dal terrificante Capitano Salazar decisi a uccidere ogni pirata del mare… soprattutto Jack.

La sua unica speranza di sopravvivenza risiede nel leggendario Tridente di Poseidone: per riuscire a trovarlo Jack dovrà formare una precaria alleanza con la brillante e affascinante astronoma Carina Smyth e con Henry, un giovane e risoluto marinaio della Royal Navy. Capitan Jack si metterà al timone della sua nave, un piccolo e malandato vascello, per sconfiggere la sorte avversa e scampare al nemico più forte e crudele che abbia mai affrontato.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -