mercoledì, Febbraio 8, 2023
HomeFestivalFesta del Cinema di RomaNoomi Rapace insignita del Premio Progressive alla Carriera alla Festa del Cinema...

Noomi Rapace insignita del Premio Progressive alla Carriera alla Festa del Cinema di Roma

In occasione dell’anteprima mondiale della serie Django alla Festa del Cinema di Roma, l'attrice Noomi Rapace è stata insignita del Premio Progressive alla Carriera.

Noomi Rapace ha ricevuto il Premio Progressive alla Carriera nel corso della 17^ edizione della Festa del Cinema di Roma. Ad annunciarlo è stata la Direttrice Artistica Paola Malanga, in accordo con Gian Luca Farinelli, Presidente della Fondazione Cinema per Roma, e Francesca Via, Direttrice Generale.

La premiazione si è tenuta ieri, domenica 16 ottobre alle ore 19.30, presso la Sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone, in occasione dell’anteprima mondiale della serie Django, prodotta da Sky e Cattleya con Atlantique Production e Canal+, diretta da Francesca Comencini, nella quale Noomi Rapace interpreta il ruolo della potente e spietata Elizabeth Thurman.

Il riconoscimento è stato consegnato dalla regista e fumettista iraniana Marjane Satrapi, presidente della giuria del Concorso Progressive Cinema.

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -