domenica, Gennaio 29, 2023
HomeEventiLightyear - La vera storia di Buzz: le voci italiane ospiti delle...

Lightyear – La vera storia di Buzz: le voci italiane ospiti delle anteprime a Londra e Milano

Per celebrare l’uscita della nuova avventura d’animazione Lightyear - La vera storia di Buzz, le voci italiane hanno partecipato all’anteprima europea del filma Londra e all’anteprima italiana a Milano.

La nuova avventura Disney e Pixar Lightyear – La vera storia di Buzz è da oggi nelle sale italiane e, per celebrare l’uscita del lungometraggio d’animazione, le voci italiane Alberto Boubakar MalanchinoLudovico TersigniEsther Elisha e Linda Raimondo sono stati ospiti dell’anteprima europea del film a Londra e dell’anteprima italiana a Milano.

Lunedì 13 giugno a Londra, Alberto Malanchino, Ludovico Tersigni e Linda Raimondo hanno incontrato il regista Angus MacLane e la produttrice Galyn Susman, oltre a Chris Evans che presta la propria voce a Buzz Lightyear nella versione originale del film.

Ieri sera martedì 14 giugno a Milano, invece, gli ospiti hanno potuto immergersi nelle atmosfere del film che segue il leggendario Space Ranger in un’avventura intergalattica. Sul red carpet, oltre alle voci italiane, hanno sfilato volti del mondo dello spettacolo, della musica, dello sport e del web tra cui Rkomi, Eleonora Giovanardi, Iván Ramiro Córdoba, Andrea Mariano (Andro), Alexandra Agiurgiuculese, Giovanni Caccamo, Mameli, Giorgio Rocca, Camilla Semino Favro, Amedeo Preziosi, Marta Losito, Riki, Ludovica Olgiati, e molti altri ancora.

Il video dell’anteprima italiana di Lightyear

La nuova avventura Disney e Pixar Lightyear – La vera storia di Buzz (qui la recensione) racconta le origini di Buzz Lightyear, l’eroe che ha ispirato il giocattolo di Toy Story, e segue il leggendario Space Ranger dopo essere rimasto bloccato su un pianeta ostile a 4,2 milioni di anni luce dalla Terra insieme al suo comandante e al loro equipaggio. Mentre Buzz cerca di trovare un modo per tornare a casa attraverso il tempo e lo spazio, si uniscono a lui un gruppo di ambiziose reclute e il suo irresistibile gatto robot di compagnia, Sox. L’arrivo di Zurg, una presenza imponente con un esercito di robot spietati e un fine misterioso, complica le cose e mette a rischio la missione.

Lightyear – La vera storia di Buzz è diretto da Angus MacLane (co-regista di Alla Ricerca di Dory) ed è prodotto da Galyn Susman (Toy Story: Tutto un altro mondo). La colonna sonora del film è firmata dal premiato compositore Michael Giacchino (The BatmanUp).

Nella versione italiana del film, prestano le proprie voci Alberto Boubakar Malanchino (Buzz Lightyear), Ludovico Tersigni (Sox), Esther Elisha (Alisha Hawthorne) e Linda Raimondo che interpreta un cameo. Inoltre, i piloti della Scuderia Ferrari Charles Leclerc e Carlos Sainz interpretano un cameo rispettivamente nella versione italiana e spagnola del film.

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -