domenica, Dicembre 4, 2022
HomeEventiDungeons & Dragons: L'onore dei Ladri a Lucca Comics & Games 2022

Dungeons & Dragons: L’onore dei Ladri a Lucca Comics & Games 2022

Il 29 ottobre, a Lucca Comics & Games 2022, i registi e il produttore di Dungeons & Dragons – L'onore dei ladri condivideranno alcuni contenuti dell'atteso film.

Il 29 ottobre, a Lucca Comics & Games 2022, i registi Jonathan GoldsteinJohn Francis Daley (sceneggiatori di Spider-Man Homecoming) e il produttore Jeremy Latcham (Spider-Man: Homecoming, Avengers: Age of Ultron, Iron Man, Guardiani della Galassia), condivideranno alcuni contenuti del nuovo e attesissimo film Dungeons & Dragons – L’onore dei ladri, durante un panel dedicato al film presso il Cinema Astra.

I partecipanti avranno la possibilità di porre domande ai registi e al produttore, per scoprire tutti i segreti dietro alla realizzazione di un film davvero straordinario e divertente. Inoltre, il pubblico di Lucca avrà la possibilità di vivere l’esperienza della Taverna di Dungeons & Dragons: L’Onore dei Ladri. I visitatori della Taverna sorseggeranno un Dragon’s Brew e otterranno gadget esclusivi con la possibilità di scattare foto all’interno della Taverna stessa.

Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri (qui il trailer ufficiale) è interpretato da Chris Pine, Michelle Rodriguez, Regé-Jean Page, Justice Smith, Sophia Lillis, Chloe Coleman, Daisy Head e Hugh Grant ed è prodotto da Paramount Pictures in associazione con eOne e sarà distribuito in Italia da Eagle Pictures il 2 marzo 2023.

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -