martedì, Gennaio 31, 2023
HomeEventiAvatar: La Via dell'Acqua, le anteprime italiane a Roma e Milano

Avatar: La Via dell’Acqua, le anteprime italiane a Roma e Milano

In occasione dell’uscita di Avatar: La Via dell'Acqua, volti dello spettacolo e del web hanno potuto assistere alle proiezioni in anteprima italiana dell’attesissimo lungometraggio a Roma e Milano.

Avatar: La Via dell’Acqua, sequel del lungometraggio con il maggior incasso di tutti i tempi e vincitore di tre Academy Award® Avatar, è da oggi nelle sale italiane. Per celebrare l’uscita dell’attesissimo film di James Cameron, volti dello spettacolo, della musica, dello sport e del web hanno potuto assistere ieri sera, martedì 13 dicembre, alle proiezioni in anteprima italiana che si sono tenute presso il cinema Arcadia di Melzo e il The Space Cinema Moderno di Roma.

Tra gli ospiti delle serate, Serena Autieri, Caterina Balivo, Michele Bravi, Neri Marcorè, Diana Del Bufalo, Sarah Felberbaum, Michela Giraud, Giancarlo Commare, Fabio Rovazzi, Ludovico Tersigni, Alberto Boubakar Malanchino, Alvin, Alvise Rigo, Miguel Gobbo Diaz, i Santi Francesi, Linda Riverditi, i Tropea, Frances Alina, Saverio Raimondo, Francesco Toldo, Juliana Moreira, Edoardo Stoppa, Gianluca Gazzoli, Marco Maccarini, Arianna Talamona, Giulia Terzi, Gloria Enchill, Umberto Gaudino, Luca Marini, Luciano Spinelli, Favij, Roberto Valbuzzi, Marta Losito, Human Safari, Andrea Damante, Iris Ferrari, e molti altri ancora.

Per celebrare l’uscita dell’attesissimo film di James Cameron, Mercedes-Benz Italia ha aperto le porte a un’affascinante esperienza alla scoperta del mondo di Pandora nella suggestiva location de La Lanterna di Fuksas nel cuore della Capitale. Madrina d’eccezione la nuova EQS SUV, esposta in anteprima italiana, che si fa ambasciatrice della strategia zero emission firmata Mercedes-EQ. Ad accogliere gli ospiti nello spazio di Via Tomacelli, un coinvolgente percorso esperienziale tra luci e proiezioni originali, allestimenti onirici e scenari ispirati al mondo di Pandora.

Al cinema Arcadia di Melzo, invece, un corner della serata è stato dedicato alla Collezione in Edizione Limitata di NYX Professional Makeup ispirata ai personaggi del film, così come alle sfumature bioluminescenti delle lussureggianti foreste e colorati mari del mondo di Pandora.

Cheerios e Lion Cereali sostengono il mondo del cinema e sono official partner nella straordinaria avventura del nuovissimo film Avatar: La Via dell’Acqua. Attraverso una speciale iniziativa di comunicazione al cinema e sul punto vendita, i due brand, che si rivolgono a un pubblico giovane, dinamico e attento alle tematiche ambientali, offrono ai propri consumatori la possibilità di piantare dei semi. Tutte le confezioni Cheerios e Lion Cereali in vendita da inizio dicembre, danno la possibilità scansionando un QR code di far crescere il proprio giardino virtuale di Pandora, inoltre, per un giardino reale, si può anche creare la propria fioriera riutilizzando la scatola dei cereali! ​

Uno scatto dalla premiere italiana di Avatar: La Via dell’Acqua. Immagine allegata al comunicato stampa ufficiale.

Avatar: La Via dell’Acqua dal 14 dicembre al cinema

Con Avatar: La Via dell’Acqua, l’esperienza cinematografica raggiunge nuove vette: Cameron trasporta il pubblico nel magnifico mondo di Pandora in un’avventura spettacolare e ricca di azione.

Ambientato più di dieci anni dopo gli eventi del primo film, Avatar: La Via dell’Acqua inizia a raccontare la storia della famiglia Sully (Jake, Neytiri e i loro figli), del pericolo che li segue, di dove sono disposti ad arrivare per tenersi al sicuro a vicenda, delle battaglie che combattono per rimanere in vita e delle tragedie che affrontano.

Diretto da James Cameron e prodotto da Cameron e Jon Landau, la produzione Lightstorm Entertainment è interpretata da Sam Worthington, Zoe Saldaña, Sigourney Weaver, Stephen Lang e Kate Winslet. La sceneggiatura è scritta da James Cameron & Rick Jaffa & Amanda Silver, e il soggetto è di James Cameron & Rick Jaffa & Amanda Silver & Josh Friedman & Shane Salerno. David Valdes e Richard Baneham sono i produttori esecutivi.

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -