Bohemian Rhapsody: 10 curiosità sulla realizzazione del film

10 curiosità che forse non conoscevi su Joker, il biopic musicale con protagonista Rami Malek nei panni di Freddie Mercury.

Uscito nel 2018, Bohemian Rhapsody, la storia del leggendario Freddie Mercury e del gruppo rock dei Queen, nonostante i pareri contrastanti da parte della critica (qui la nostra recensione), è stato un grandissimo successo di pubblico, diventando il biopic musicale più visto nella storia del cinema. Grazie alla sua interpretazione di Mercury, il protagonista Rami Malek è riuscito a portare a casa l’Oscar come miglior attore protagonista, mentre al film sono state assegnate altre tre statuette (miglior montaggio, miglior montaggio sonoro e miglior sonoro). Di seguito vi proponiamo 10 curiosità sulla realizzazione del film diretto da Bryan Singer.

9Nomi di spicco tra i produttori

La troupe che ha lavorato al film include alcuni grandi nomi di Hollywood, che hanno contribuito a rendere Bohemian Rhapsody il grande successo che è stato. Tra questi figura la leggenda Robert De Niro, che figura tra i produttori.

Forse non tutti lo sanno, ma De Niro produce film da tantissimi anni. Inoltre, è stato anche coinvolto nella produzione di We Will Rock You, il celebre musical basato sulle canzoni dei Queen.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui