Ant-Man and the Wasp: Quantumania, tutti i dettagli sulla trama svelati dal nuovo trailer

Tutti i dettagli sulla trama di Ant-Man and the Wasp: Quantumania svelati dal nuovo trailer dell'attesissimo film dei Marvel Studios in arrivo a febbraio.

Il nuovo trailer di Ant-Man and the Wasp: Quantumania (presumibilmente quello finale) presenta una quantità enorme di nuovi dettagli sulla trama dell’attesissimo film dei Marvel Studios. La Fase 4 è ormai giunta al termine e i Marvel Studios si preparano ora a lanciare la misteriosissima Fase 5, che verrà inaugurata proprio con il terzo film del franchise di Ant-Man, che rappresenterà un tassello cruciale nella neonata “Saga del Multiverso“.

Al fianco di Paul Rudd (Scott Lang), Evangeline Lilly (Hope Van Dyne), Michael Douglas (Hank Pym) e Michelle Pfeiffer (Janet Van Dyne), nel film vedremo anche la new entry Kathryn Netwon, che interpreterà una nuova iterazione di Cassie, la figlia di Scott. Inoltre, il film sarà ambientato principalmente nella misteriosa dimensione del Regno Quantico, location che sembra conferire a questa terza avventura di Ant-Man sul grande schermo un allure decisamente più serio, intrigante e drammatico.

Ma Ant-Man and the Wasp: Quantumania introdurrà anche Kang il Conquistatore, interpretato da Jonathan Majors, che sarà il villain principale della “Saga del Multiverso”. Il primo trailer del film aveva confermato che la famiglia di Ant-Man rimarrà bloccata nel Regno Quantico a causa di un esperimento di Cassie andato male, oltre al fatto che Scott stringerà un accordo misterioso con Kang nel tentativo di salvare i suoi cari. Ora il nuovo trailer, diffuso online nella giornata di martedì, suggerisce che la posta in gioco sarà molto probabilmente ancora più alta…

13Vi presentiamo Kang il Conquistatore!

Kang il Conquistatore è al centro del nuovo trailer di Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Jonathan Majors ha già interpretato una variante di Kang nel MCU, ossia “Colui che rimane”, ma i due personaggi sono in realtà molto diversi; sicuramente, Kang ha presenza minacciosa e la sua voce sembra trasmette un senso di angoscia e pericolo.

Il nuovo trailer di Ant-Man and the Wasp: Quantumania suggerisce che Kang sappia molto a proposito di Scott Lang, forse a causa della sua familiarità con i viaggi nel tempo. Nell’attuale MCU, Scott sembra essere diventato una specie di celebrità, arrivando persino a scrivere un’autobiografia, ed è possibile che Kang abbia avuto accesso ai documenti del suo passato.

Indietro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui