I 25 film più attesi del 2023

Da Wonka a Bussano alla porta, passando per Barbie e il nuovo Indiana Jones, fino ad arrivare ad Oppenheimer e Dune: Part Two, ecco i 25 film più attesi del 2023.

Nonostante l’impatto devastante della pandemia di Covid-19 persista ancora nell’industria cinematografica non solo hollywoodiana, il 2022 ha dimostrato che il pubblico ha ancora voglia di andare al cinema e di farsi ammaliare dalle storie raccontate sul grande schermo (come hanno dimostrato gli incredibili successi di Top Gun: Maverick e del più recente Avatar: La Via dell’Acqua).

Nella speranza che la situazione torni ad una piena e totale normalità e – soprattutto – che l’esperienza della sala (insostituibile e impareggiabile) torni nuovamente a ricoprire quel ruolo fondamentale che un tempo aveva nelle vite di tutti noi spettatori, abbiamo raccolto di seguito i 25 film più attesi in arrivo nel 2023, da Wonka a Bussano alla porta, passando per Barbie e il nuovo Indiana Jones, fino ad arrivare ad Oppenheimer e Dune: Part Two.

25Wonka

Una nuova versione della storia di Willy Wonka arriverà il prossimo anno per volere di Warner Bros. Discovery, con Timothée Chalamet nei panni dell’iconico cioccolataio. Il film è diretto da Paul King, regista di Paddington, e racconterà le origini di Willy Wonka, incluso il suo primo incontro con gli Umpa-Lumpa. Il cast del film annovera anche Olivia Colman e Sally Hawkins, insieme a Keegan-Michael Key, Rowan Atkinson e tanti altri. Wonka arriverà nelle sale americane il 15 dicembre 2023.

Indietro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui